Categorie
sport F!

Ferrari: da Miami un aiuto per Imola

Giovedì 18 – a partire dalle ore 13 – ci sarà un’apertura straordinariaa ingresso libero, per la cittadinanza. Gli appassionati potranno ammirare, tra l’altro, lo straordinario scenario dell’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” e del paddock del Gran Premio, offerto da una ruota panoramica alta 32 metri.

 Venerdì 19 (dalle 10.40 alle 12.20) e sabato 20 (dalle 9.30 alle 10.30), presso la Fanzone Activation Imola 2023 – alle spalle delle tribune del rettilineo di partenza dell’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola – gli appassionati che assistono alla tre giorni del Qatar Airways GP del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, potranno incontrare i protagonisti del GP. Nel pomeriggio di venerdì, inoltre – nella pausa tra le due sessioni di prove libere – arriveranno in Fanzone anche alcuni team principal.

La Fanzone sarà aperta da venerdì a domenica, dalle 8 alle 20, con accesso gratuito per chi è in possesso del biglietto del GP.

In vista del sesto appuntamento del Mondiale di F.1 2023, prosegue la vendita dei biglietti: oltre 160mila, ad oggi, le persone che affolleranno il circuito nei tre giorni del GP. Per aumentare la disponibilità di posti e venire incontro alle esigenze di tifosi e appassionati, l’Autodromo ha realizzato sei nuove tribune alle curve Villeneuve, Tosa, Gresini, Acque Minerali, e nella zona della partenza davanti ai box.