Categorie
Senza categoria

Poca fiducia dopo la pole di Leclerc

Contrariamente a quello che avevamo ipotizzato perché sarebbe stato giusto ed ipotizzabile visto il passato, sia pure lontano, in particolare dopo il risultato finale di oggi, il risultato delle qualifiche non ha scaldato gli animi più di tanto né chi era a Maranello ci ha riferito che in effetti c’era una certa freddezza e nel dopo gara, tutti a casa felici e contenti.

Se un centinaio di persone, che non avevano prenotato, non hanno potuto accedere all’interno dell’auditorio Enzo Ferrari, alla fine ci sono rimasti dei posti liberi e all’esterno nessun maxi schermo.

Dall’entusiasmo del risultato non è scaturito più di tanto, ovvero non vi sono stati caroselli di vetture per le strade del mito come avveniva in passato quando dal primo pomeriggio e sino a tarda ora le forze dell’ordine di Maranello e dintorni avevano avuto il bel da fare per mantenere il tutto entro i limiti della sicurezza.

Vuoi scommettere che anche a Maranello la F.1 sta perdendo il feeling del passato ….. tra sette giorni vi è l’opportunità di replicare.