Categorie
sport F!

Hammer:la Ferrari irraggiungibile oggi

Lewis Hamilton ha avuto, almeno, una giornata fortunata con il doppio ritiro degli avversari diretto, una “di Pirro” rivincita su colui che gli ha “rapinato” il titolo iridato.

“So che i ragazzi stanno lavorando tantissimo in fabbrica: la svolta non sarà facile o veloce, ma conosciamo il nostro team. Dobbiamo tenere la testa giù, continuare a lavorare, la strada sarà lunga. È stata una gara difficile, abbiamo sofferto per tute le prove ed è davvero il miglior risultato che avremmo potuto ottenere.”.

Grande l’onestà intellettuale del Sir che onora la Ferrari con l’onore delle armi a chi dopo 903 giorni non solo torna a vincere ma con una doppietta.

“Devo fare grandi congratulazioni alla Ferrari. Sono davvero felice vederli tornare a far bene: sono un team storico, epico, e devo fare loro le congratulazioni. Davvero una sfortuna per Max e Sergio, ma noi abbiamo fatto tutto il possibile e siamo grati per questi punti. Siamo stati il miglior team per tanto tempo, ma nonostante tutto posso andare a letto soddisfatto”.

Attenti al lupo.