Categorie
Senza categoria

Sebastian Vettel ancora in Aston Martin

Niente più supposizioni incroci, ipotesi di passaggi di sedile per i piloti il prossimo anno per quanto riguarda l’ Aston Martin. Da Silvestone è arrivato l’ annuncio: la conferma della sua intera line-up dei piloti per la prossima stagione 2022, quella della definitiva e prima importante svolta della F.1 in particolare per la misura dei pneumatici con Sebastian Vettel e Lance Stroll.ù

Mentre per il tedesco si tratterà della seconda stagione con il nuovo team, dopo il “licenziamento” nudo e crudo dalla Ferrari, , che lo farà entrare con mano alla guida della Formula 1 di nuova generazione che saranno introdotte il prossimo anno per Stroll si tratta della 4 stagione nel team gestito dal padre.

“Non vedo l’ora di correre con la nuova generazione di vetture di Formula 1. ha accennato il pilota tedesco 4 volte iridato- il loro look è molto diverso e il nuovo regolamento tecnico dovrebbe fornirci delle vetture che possono stare molto più vicine tra loro rispetto al recente passato. E quindi probabilmente anche corse più emozionanti, che saranno fantastiche per i piloti ed i tifosi”.

Una conferma che gli fa esprimere un certo entusiasmo anche dopo il disappunto di quanto successo alla fine del G.P. d’Ungheria quando, dopo essere arrivato al 2° posto si è visto escluso per la mancanza della quantità minima di carburante richiesta a fine gara.

“Questi cambiamenti sono così grandi che rappresenteranno un nuovo inizio per ogni squadre, quindi credo che saranno anche una grande opportunità per noi di Aston Martin Cognizant Formula One Team. Credo nella forza e nella crescita della nostra squadra, quindi non vedo l’ora che arrivi il 2022”. ha concluso Vettel