Categorie
Senza categoria

Toto Wolff sempre più in sella alla stella

In poche ore si è definito il prossimo futuro della Mercedes Amo di F.1. La Daimler è riuscita ad alleggerire il proprio impegno societario , quindi economico in questi momento di difficoltà, cedendo parte del proprio pacchetto azionario ad Ineos, quasi il 50% di quello che deteneva, ed ora i tre soci che sembra siano “partitetici” sono Daimler Bene. Ineos e Toto Wolff che ha un prossimo contratto della durata di tre anni per seguire la gestione della squadra sia dal punto di vista strutturale a quello della gestione in pista.

Situazione questa che potrebbe essere ridimensionata non appena una persona qualificata avrà seguito il programma di avvicendamento.

Cade così la fantasiosa ipotesi di Wolff alla Ges Ferrari con buona pace di parecchie persone a Maranello, dove è in atto un terremoto continuo di osmosi di tecnici tra le varie unità in essere.

Ora non rimane che attendere la firma del contratto da parte di Lewis Hamilton, che si potrebbe presupporre della stessa lunghezza di quello di Toto Wolff.