Categorie
Senza categoria

Domenica 25 ottobre lo slalom di Castelvecchio

Dopo aver “sconfitto” la pioggia che si è messa di grande impegno a contrastare la regolarità dello Slalom che si è svolto a Frassinoro, organizzato da Leo Sternieriper Tim Cross.

Sui 3 chilometri del tracciato si è imposto Ferraroni al volante di un Kart Cross che si è trovato perfettamente a suo agio su un tracciato in cui l’asfalto era un lontano ricordo per la tanta acqua presente.

40 sono stati i temerari che hanno sfidato vento e nuvole e si sono presentati alla partenza di ogni parte della manifestazione che ha anche goduto di un pubblico locale che ha rispettato al massimo le norme relative alle restrizioni imposte dalla lotta al Covid 19 facendo comunque molto tipo ad ogni passaggio.

Ora non rimane che attendere l’ultimo degli Slalom che caratterizzano il trittico di gare organizzate, nella categoria Slalom, da Leo Sternieri. L’appuntamento è fissato per domenica 25 ottobre sui 3 km. molto tortuosi che caratterizzano la provinciale in arrivo a Castelvecchio poco prima di Prignano sul Secchia senza dover interporre troppe varianti artificiali per rallentare la velocità.

Dai mormorii se il clima sarà clemente potrebbero essere anche 80 vetture al via.