Categorie
Senza categoria

Vettel si è dimostrato un uomo di parola

La Ferrari, per voce di Mattia Binotto, ha dovuto confermare che tutto quanto dichiarato da Sebastian Vettel corrisponde a verità.

Il cambio di pensiero nei suoi confronti per poter continuare il rapporto di collaborazione per il futuro, è avvenuto durante le fasi più acute della pandemia e di certo quanto prima vi saranno ulteriori risvolti della faccenda in quanto le dichiarazioni da parte del responsabile del reparto corse lasciano aperti degli interrogativi che in effetti sono difficili da interpretare.

Binotto ha rilasciato delle dichiarazioni che suonano come positive nei confronti del pilota tedesco, arrivando persino a dichiarare che è stato sfortunato, vittima del Covid 19, in quanto non ha potuto dimostrare quale poteva essere la verità assoluta relativa al voler continuare a correre con la Ferrari.

Ha parlato di un rapporto positivo con tutti gli uomini della Ferrari che sono venuti a contatto con lui e chi più ne ha più ne metta, tanto da realizzare un video di auguri per il suo compleanno odierno con molti coinvolgimenti di uomini della Ges e non solo.

Unico accenno ad una delle motivazioni è il nuovo corso della F.1 con quelle che sono le future referenze economiche in limitazione che peraltro non fanno riferimento diretto agli ingaggi dei piloti.

Si aspetta il secondo atto degli eventi.