Categorie
Senza categoria

USATE LE MASCHERINE sdoganate dal dott. Angelo Borrelli commercialista

Con un ritardo imperdonabile e pandemico, ieri sera il dott. Angelo Borrelli, commercialista a capo della task force per arginare la pandemia Corona Virus, ha sdoganato come NON NOCIVO l’uso delle mascherine, anzi lo consiglia.

MA ANCORA CONTE SI OSTINA E NON LE RENDERLE, CON SUO DECRETO, OBBLIGATORIE QUANDO SI ESCE DALLA PROPRIA ABITAZIONE

Lo ha messo all’angolo, l’oncologo prof. Garbagnati che ha anche spiegato oltre ai benefici per la propria e altrui salute, in un talk televisivo, come è possibile realizzarsene in casa a chilometro zero e COSTO quasi zero.

Unica avvertenza GETTARE subito dopo l’uso.

Uno sdoganamento “NON NOCIVO” avvenuto in serata e passato quasi inosservato, come se la cosa fosse da passa parola, tra carbonari.

Ora il vero problema è procurasele visto che gli altri stati europei, dove sono situati i produttori continentali hanno stoppato l’esportazione in Italia, per salvaguardare le proprie necessità interne di salute.

Potrebbe venirci incontro la Cina che ha proprio in Wuhan un grosso produttore e che sembra abbia la capacità di poterne esportare numeri consistenti.

Sarebbe forse opportuno che l’Aeronautica Militare Italiana programmasse di effettuare un ponte aereo per avere un rifornimento immediato e senza troppi intermediari a speculare.