Categorie
Senza categoria

Prevenzione è: mascherine e misura della temperatura

Ribadisco un concetto che tutti vogliono ignorare, non si capisce bene il perché visto che le mascherine sono introvabili. Mi domando e domando al POTERE dove sono sparite e chi le usa?

Indossare la mascherina dovrebbe essere un obbligo per chi dovesse o volesse entrare in luoghi dalle possibile distanze ravvicinate.

La contingentazione all’ingresso non serve a nulla perché. durante l’attesa non si rimane certo ad almeno 1 metro di distanza, norma che vale anche all’aperto, all’interno del luogo d’accesso poi il rispetto del metro di distanza è impossibile o quasi da concretizzare, fabbriche comprese.

Più consono sarebbe: rendere obbligatoria la mascherina, controllare la temperatura prima dell’ingresso in qualsiasi luogo chiuso, fabbriche comprese ed ospedali.

Prendere esempio da Pechino, anche se quella nazione è da biasimare perché sembra che da lì essere partito il tutto, se ti muovi all’aperto o vai ad utilizzare i mezzi pubblici devi avere la mascherina ed il controllo della temperatura corporea è un must che può avvenire anche dalle 6 alle 10 volte in funzione del tempo in cui si rimane in certi luoghi, sia in accesso sia in uscita.

Due piccole precauzioni, PREVENZIONI, che i nostri SOLONI al POTERE non vogliono inserire nei loro provvedimenti.

Prevenire, come sembra voler essere l’obiettivo di tutte le restrizioni messe in essere, è meglio di curare visto anche che poi non vi sono le strutture adeguate in quanto si è voluto sinora risparmiare sulla sanità.