Categorie
Senza categoria

Riapre l’ACI a Modena dopo la mancata informazione

RIAPRONO DOMANI GLI UFFICI ACI
IN EMILIA ROMAGNA, LOMBARDIA E VENETO

Da domani 26 febbraio riaprono al pubblico gli sportelli degli Uffici periferici ACI Emilia Romagna, Lombardia e Veneto, a meno di nuove direttive delle Autorità per fronteggiare l’emergenza coronavirus.

‘ACI Italia ha disposto la riapertura di tutti gli uffici nella regione Emilia Romagna dopo la chiusura di cui a Modena non si erano lette informazioni.

Una riapertura continuativa, di cui si legge, di cui non vi è la certezza temporale assoluta.

In ragione di ciò gli automobilisti che hanno sull’attuale ricevuta di pagamento gennaio 2020 e quelli che hanno immatricolato una vettura nuova di fabbrica entro il 19 di febbraio, devono prendere al balzo l’opportunità per mettersi in regola per evitare di dover essere costretti a pagare delle penalità a partire da lunedì prossimi.

Chi sta immatricolando le vetture dopo il giorno 19 di febbraio può pagare entro la fine del prossimo mese di marzo.

Si ricorda che il Bollo Auto, tassa di proprietà, si può pagare con le stesse tasse accessorie, nelle tabaccherie dedicate, negli uffici postali ed in alcune agenzie di pratiche auto.

In qualsiasi caso, in particolare per le vetture appena immatricolate, è bene presentarsi agli sportelli muniti del libretto di circolazione per acquisire i dati “sensibili” per un corretto versamento sia nell’importo sia nella tempistica della scadenza.