Categorie
Senza categoria

Che affare la presentazione della Ferrari SF1000 un’ ospitality a 12.500 € a coppia

La presentazione della Ferrari SF1000 sembra sia stato un vero e grosso affare. Un affare, in migliaia di Euro, oltre a quello che può essere stato l’impattato mediatico nell’immediato e di rilancio in questi giorni in attesa della ripresa delle prove in pista con Sebastian Vettel.

La monoposto, dopo la presentazione al teatro Valli è stata mostrata anche agli uomini in rosso che lavorano sia nella gestione Sportiva sia in quella industriale.

Non solo loro, infatti i soci del Ferrari club di possessori Ferrari potevano assistere a questa due giorni con una vera full immersion nel rosso del Cavallino Rampante, prenotandosi sull’apposito sito ed avere versato un bonifico bancario di 12.500€ per ogni coppia.

Dalla presentazione al teatro Valli , all’ospitalità completa per 2 persone l’11 ed il 12 febbraio comprensiva dei trasferimenti necessari.

Quanti e chi ha aderito a questa significativa iniziativa è “top secret”. Una cosa è certa la Ferrari sa trasformare in un affare ogni propria iniziativa andando a coinvolgere i propri clienti appassionati ed anche i Soci più fedeli del club che potranno di sicuro vantare alcuni gadget significativi e personalizzati in funzione dell’evento cui hanno assistito.