Categorie
Senza categoria

Solo un rappresentante del Comune di Modena domani a Reggio Emilia

Ufficialmente il Comune di Modena, stanti le notizie proveniente da P.za Grande del primo pomeriggio di oggi, sarà rappresentato domani alla presentazione della Ferrari.

Rappresentato. No si dice che il sindaco Giancarlo Muzzarelli sarà domani alla presentazione della nuova Ferrari in quanto primo cittadino di Modena, a rappresentarla.

Il tutto per degli impegni istituzionali che erano già stati fissati e di tale importanza da non essere procrastinabili ed aggiungiamo, anche in funzione della ferrea presa di posizione da parte della Ferrari per non trovare una posizione temporale leggermente differente per poter utilizzare il Teatro Pavarotti.

Non è infatti di certo questa l’unica motivazione della scelta “stra-cittadina” che ha fatto rumoreggiare a Modena ma anche a Maranello, viste tutte le serie di iniziative, anche a favore degli appassionati locali che non possono trovare posto nei due teatri in cui è stato suddiviso l’evento che sembra aver richiamato 400 giornalisti.

Il talk con gli appassionati, a Modena, sarebbe stato un pò più complesso da gestire in quanto la piazza più vicina, P.za Roma, è ad alcune centinaia di metri dal teatro Pavarotti che peraltro mercoledì ospiterà la camera ardente per la scomparsa di Mirella Fregni.