Categorie
Senza categoria

Errata corrige della Ferrari per il talk dei piloti lunedì pomeriggio a Reggio Emilia

La Ferrari sui social ha fatto pervenire questa sorta di annuncio invito a fronte dell’incontro previsto a Reggio Emilia nella piazza antistante il teatro Romolo Valli 1 oretta prima dell’inizio della cerimonia di presentazione della monoposto nata dal progetto 671 all’interno del comunale.

Questo a correzione della “Fake News” precedente che fissava l’appuntamento per il 7 di luglio.-

Tutta la città di Reggio Emilia è allertata e movimentata con una lunga serie di iniziative tutte più o meno legate all’automobilismo ed alla cultura ad alto livello.

L’evento avrà una risonanza internazionale a dispetto del Modena che, sic !, si vuole vantare del “titolo” ,senza regno, di Capitale dei motori e centro, anche questo solo per modo di dire, della seconda edizione del Motor Valley Fest.

Dopo aver visto che nell’annuncio invito il nome di Vettel è anticipato a quello del compagno Charles, non pensiamo sia solo una inversione dell’alfabeto per i nomi di battesimo, sarà interessante valutare l’applausometro ad ogni singolo intervento che dovrà essere molto oculato affinché non esca con anticipo la sigla identificativa ufficiale con cui la monoposto sarà iscritta al prossimo mondiale.