Categorie
FERRARI INDUSTRIALE

Elkann e Ferrari si “regalano” una Purosangue

Il presidente John Elkann ed il vice Piero Ferrari si sono fatti, come regalo di Natale, una Purosangue a testa, quella di Ferrari di colore verde.

Il Fuv Purosangue, ovvero una 4 porte, la prima della Ferrai in produzione, ha ottenuto un tale successo commerciale che le prenotazioni sono state “stoppate” per un certo periodo in funzione di quelli che sono i limiti produttivi prestabiliti e che hanno completato tutta la possibile produzione di serie prevista sino alla fine del 2024.

Purosangue 12 cilindri è il must del modello, in attesa che entrino in commercializzazione anche i modelli con frazionamento e cilindrata inferiori cui è abbinato l’utilizzo dell’elettrificazione che verrà a completare la disponibilità nel mercato.

I due esemplari sono anche caratterizzati da una numerazione progressiva per quanto riguarda il telaio, mentre potrebbe essere un collezionista inglese a ricevere il primo esemplare destinato a quegli affezionati clienti della Ferrari che hanno ricevuto la conferma della propria prenotazione.