Categorie
sport F!

Sulla Ges bandiera rossa sventolerà?

Grande fermento a Maranello per quella pole di Leclerc, inattesa, ma anche del lavoro fatto da Sainz ed è scattato l’allarme per la municipalità e per le forze dell’ordine che si dovranno trovare domani a gestire da prima l’accesso all’auditorium Ferrari per seguire in diretta la gara con molta gente che sta pensando di arrivare proprio a Maranello per seguire la gara nel “borgo natio” .

Non è escluso che si stia operando velocemente per trovare sponsor e maxi schermo da posizionare in piazza davanti al comune, per evitare situazioni che possano sfuggire di mano perché non bisogna dimenticare che si è ancora con la spada di Damocle del Covid 19.

Frattanto si è scatenata la “caccia” alla bandiera della Ferrari, andando a rovistare in solaio nelle case di Maranello, farle lavare velocemente per pulirle dalla polvere per poterle sventolare domani. Stessa tipologia di assalto in tutti i negozi del mito Ferrari presenti a Maranello.

La stessa Ges è in agitazione per poter finalmente riporre, di nuovo, la bandiera rossa con cavallino rampante nero sulla garitta della portineria, da affiancare a quella italiana ed europea per farla sventolare come annuncio della vittoria che manca da 45 appuntamenti mondiali per la Ferrari.