Categorie
Senza categoria

Un epico Sir Lewis Hamilton

Quella ottenuta oggi è stata una vittoria epica da parte di Sir Hamilton:

“Sì, esatto. Che gara difficile è stata. Sapevamo che lo sarebbe stata, Max è stato veloce per tutto il weekend – commenta il sette volte iridato – quindi ho dovuto fare qualcosa di molto speciale oggi. Abbiamo sofferto, nell’ultimo stint abbiamo cercato di trovare un bilanciamento tra il non spingere troppo e il mantenere le gomme fino alla fine. E’ stato difficile, alla fine ce la siamo giocata con Max.  Sono riuscito appena a tenerlo dietro”. 

La sfida è stato il risultato che il campione del mondo voleva : “E’ stata una delle gare più dure dopo tanto tempo. sono molto grato a tutti i ragazzi e le ragazze in fabbrica, se sono qui è perché continuano a spingere oltre al limite, e non mollano mai, anche quando pensiamo di essere dietro. Il tempismo è tutto, probabilmente oggi lo abbiamo avuto, ma anche Max lo ha avuto, oggi. Dovremmo fare qualcosa di più per tenerli dietro. Ma adoro questa sfida, adoro il mio lavoro e va benissimo così”. 

“E’ stato un sollievo vincere – conclude –  perché oggi è stata davvero durissima, ma che grande gara. E’ una grande partenza per noi, perché durante i test pensavamo che saremmo stati 6/8 decimi dietro di loro. Il lavoro dell’ultima settimana è stato spettacolare. E oggi si vedono tanti sorrisi”.