Categorie
Senza categoria

Wrangler Rubicon la Jeep da 470cv

  • Jeep® Wrangler Rubicon 392: con il potente motore V8 da 6,4 litri, 470 CV e 637 Nm di coppia è l’esemplare Wrangler più potente e performante nella guida off-road mai prodotto​​​
  • Wrangler Rubicon 392 offre il meglio dei due mondi:
     
    • Prestazioni off-road di riferimento grazie ad eccellenti angoli di attacco e di uscita, una migliorata escursione delle sospensioni e capacità di guado pari a 32,5 pollici (82,5 cm)
    • Da 0 a 60 mph (0 a 96 km/h) in 4,5 secondi (è il 40% più veloce di una Wrangler Rubicon con motore V6 benzina attualmente disponibile sul mercato americano) grazie al propulsore V8 che torna nella gamma motori della famiglia Wrangler dopo circa 40 anni
       
  • Trasmissione automatica a otto marce TorqueFlite con paddle del cambio al volante di serie: assicura cambi marcia puntuali e una migliore accelerazione in fase di spunto grazie alla calibrazione sportiva
  • Capacità Trail Rated® grazie al sistema integrale full-time con scatola di rinvio a due velocità Selec-Trac, grandi assali Dana 44 heavy-duty, bloccaggi elettronici dei differenziali Tru-Lock e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico
  • Aggiornamenti al telaio, nuova taratura delle sospensioni, kit di sollevamento da 2” (5 cm) di serie, sistema frenante heavy-duty e ammortizzatori ad alte prestazioni FOX incrementano ulteriormente capacità off-road e maneggevolezza
  • Cerchi da 17” con sistema beadlock e pneumatici da 33” di serie
  • La coppia elevata e la capacità frenante del motore V8 da 6,4 litri, in abbinamento al rapporto di riduzione pari a 48:1 e al dispositivo di blocco del convertitore di coppia, consentono alla Wrangler Rubicon 392 di affrontare le salite e le discese più impegnative in sicurezza
  • Esternamente, elementi funzionali includono il doppio sistema di scarico a quattro terminali
  • La presa d’aria sul cofano contribuisce al raffreddamento del motore V8
     
    • Sistema Tri-level Hydro-Guide™ per raffreddamento motore 
    • Circuito secondario, integrato nel cofano, consente al motore di erogare la massima potenza anche quando la presa d’aria è totalmente ostruita da fango, neve o altri detriti
       
  • Volante sportivo rivestito in pelle ispirato al mondo delle corse con paddle in alluminio per il cambio marcia – una novità assoluta sulla Wrangler
  • Sedili anteriori, di ispirazione sportiva, assicurano comfort e protezione per guidatore e passeggero
  • Nuova modalità Off-road Plus per il bloccaggio dell’assale posteriore nella guida in “4 High”
  • Esclusive finiture color bronzo conferiscono agli esterni della Wrangler Rubicon 392 un aspetto inconfondibile
  • Nuove mezze porte assicurano la libertà di guida “open-air”, che contraddistingue l’esperienza Wrangler