Categorie
Senza categoria

Il Circolo della Biella deve migrare per andare in pista con il Track day “Vintage & Co”

Per andare a sbizzarrirsi in Autodromo, i Soci del Circolo della Biella devono migrare nel parmense , all’ Autodromo di Varani de Melegari, nei primi contrafforti dell’appennino parmense avendo a disposizione ben 3 turni di 20 minuti ciascuno per esprimere al meglio le proprie velleità agonistiche di pilota.
​L’appuntamento è fissato per questa domenica 18 ottobre 2020 nel paese che per tanti motivi sta contendo a Modena il titolo di Capitale dei Motori, presentandosi a partire dalle 9.00 presso il box Circolo della Biella in Autodromo.

Dopo l’attività in pista è previsto il pranzo presso la Dallara Accademy dove si perfezionano i progettisti delle auto da competizione in corsi post laurea specifici e a diretto contatto con una serie di strutture che sono all’avanguardia per il settore della progettazione e realizzazione e presso cui sono nate e continuano a nascere “Racing Car” che poi corrono anche con il nome dei marchi più prestigiosi dell’automobilismo internazionale in tutte le specialità.

A seguire è prevista anche la visita alla Dallara Automobili regina nella realizzazione di monoposto dalla F.Indy sino a quelle propedeutiche.

PROGRAMMA DI MASSIMA 


ore 9:00 – 9:45 : Ritrovo libero all’Autodromo ‘Riccardo Paletti’ Varano de’ Melegari presso Box della Biella. 
ore 10:00 – 12:50   Inizio attività in pista con i seguenti orari 
 10:00-10:20 Turno riservato Circolo della Biell

11:15-11,35 Turno riservato Circolo della Biella

12:25-12,50 Turno riservato Circolo della Biella


ore 13:15: Pranzo presso Dallara Academy 
ore 15:00: Visita alla Dallara Automobili 
ore 16.30: Rientro libero con piccolo tour del parmense con arrivo sulla Via Emilia di rientro da Campegine.