Categorie
Senza categoria

Hamilton vuole incrementare la presenza dei colored in F.1

Lewis Hamilton si sta impegnando in una meritoria iniziativa al massimo livello per far si che nella F.1 si possa finalmente avere una presenza più significativa di persone colored ma non solo all’interno del mondo della F.1 da affiancare all’attuale gestione del sistema.

Il suo proposito è molto significativo tanto che ha raccolto attorno a se e con l’intento di dare il massimo per questa sua iniziativa che comunque, almeno per ora, non lo deve distrarre dall’impegno nella F.1.

Hamilton si è attorniato di persone quanto mai qualificate che provengono sia dalla F.1, sia dal mondo delle scienze, dell’ingegneria applicata al settore delle competizioni ed anche della politica.

Il suo obiettivo è quello di far crescere, specialmente in Inghilterra, nuovi talenti. Questo non solo nel settore del pilotaggio delle monoposto ma sopra tutto nella parte progettuale, operativa in fabbrica ed anche e sopra tutto nello staff dei tecnici ai box. La sua Commissione ha già cominciato a gettare le basi e le riunioni sono abbastanza frequenti per far si che il tutto proceda il più speditamente possibile e con una base qualitativa quanto mai alta.