Categorie
Senza categoria

Due notizie succulente di ieri

Ieri Sebastian Vettel sembra aver passato tutta la giornata all’interno del simulatore, da mattina a sera, con un impegno tale che anche l’intervallo del pranzo è stato ristretto e consumato all’interno della struttura sia per lui sia per i suoi ingegneri. Non si poteva perdere tempo.

Il tedesco ha avuto molto da fare anche in funzione della necessità di lasciare a riposo Charles Leclerc, come richiesto dai controlli medici cui è stato sottoposto a Montecarlo,.

Sembra che, con sua massima soddisfazione e sospiro di sollievo, i freni hanno funzionato a perfezione ed i dati raccolti dovrebbero garantire l’opportunità di effettuare delle modifiche per adeguare la SF1000 problemi al nuovo tracciato.

La 1000a gara della Ferrari in F.1 deve avere una sorta di riscatto rispetto al passato.

Mentre Vettel lavorava Carlos Sainz è stato segnalato a Maranello e dintorni e sembra aver visitato alcuni dei luoghi culto della cucina locale fermo restando che non abbia colto l’occasione per effettuare una prima impronta del sedile pur senza che questo significhi un suo passaggio anticipato in Ferrari, già dalle prossime gare al posto di Vettel.