Categorie
Senza categoria

Williams i problemi si fanno concreti

La Williams uno dei team storici della F.1 moderna da parecchio si trova a dover fare i conti con i conti, non un gioco di parole ma il risultato di una Erie di stagioni che l’hanno vista in grave affanno di risultati.

La situazione, oggi, sembra farsi concretamente ancora più sotto attacco di quanto causato dalla pandemia e la dirigenza ha dovuto prendere dei provvedimenti, di carattere economico, che non possono che impensierire tutta la F.1, che potrebbe temere un effetto domino.

Piloti, dirigenti e tecnici hanno visto ridurre il proprio emonumento mensile mentre alcuni altri lavoratori sono stati posti in congedo senza nessuna retribuzione.

I tempi relativi a questa decisione sono valutati sino alla fine di maggio mentre altri sviluppi, nella medesima direzione per le difficoltà economiche in essere, non sono esclusi e saranno la conseguenza di quelli che saranno i tempi di possibile ripresa delle attività agonistiche per ridefinire i rapporti economici alla voce delle entrate possibili.