Categorie
Senza categoria

Cavallino Rampante incornato a Daytona dal trittico al podio del Toro della Lamborghini

E’ cominciata molto male la stagione delle Ferrari GT nella classe GTD in occasione del primo appuntamento di Daytona 24 ore. Le vetture del Cavallino Rampante non solo hanno dovuto lasciare il trittico del podio alle vetture del Toro ma si sono dovute accontentare di posizioni un pò lontane da quelle posizioni.

Il dominio delle Lamborghini ha portato alla vittoria queste vetture per il terzo anno consecutivo e Stefano Domenicali ex Ferrari esulta

“Nel 2019 avevamo già scritto la storia vincendo per la seconda volta consecutiva una gara leggendaria, alla quale partecipano tutti i marchi automobilistici più prestigiosi. Il trionfo di quest’anno è la dimostrazione di come in Lamborghini non ci si fermi mai, lavorando incessantemente per raggiungere sempre nuovi e più alti traguardi. I miei complimenti ai team e ai nostri piloti, che hanno fatto un lavoro straordinario“.

Maurizio Reggiani, Chief Technical Officer Automobili Lamborghini, ha dichiarato: “Sapevamo di aver dato ai nostri piloti una macchina vincete, poi loro hanno fatto la differenza. Ora però non dobbiamo addormentarci sugli allori, tra una settimana si corre la 12 Ore di Bathurst e abbiamo ancora parecchie soddisfazioni da toglierci”.