Categorie
Senza categoria

Paddy Lowe e Pat Fry sono sul mercato dei tecnici di F1

Il mercato dei tecnici della F1, che non hanno un contratto per il prossimo futuro che li lega ad una squadra, si è arricchito di Pat Fry che ha concluso il suo rapporto di collaborazione in essere e che era finalizzato ad una transizione legata alla evoluzione organizzativa della Mc Laren.

Il suo lungo periodo di gardening è però un ostacolo alla definizione del tutto ed i contatti di cui si ventila con la Williams sono per questo rallentati. Pat Fry non è pertanto uno dei tecnici su cui potrebbe essere interessata la Ferrari per aggiornare lo staff da demandare al progetto della monoposto del prossimo anno ma anche e sopra tutto pensare al dopo 2021.

Ricordiamo che lui è già stato a Maranello ma le singole strade si sono divise a seguito alle scarse prestazioni della prima monoposto dell’era ibrida. Non sarebbe comunque la prima volta di un cavallo di ritorno anche in questo settore a Maranello.

Altro personaggio importante è Paddy Lowe che ha lasciato la Williams già da qualche mese anche in funzione degli scarsi risultati ottenuti dalla monoposto di cui lui ha seguito la progettazione. Situazione che ha stupito avendo lui avuto dei trascorsi molto importanti in Mercedes.