Categorie
Senza categoria

Presentazione del G.P. di Imola lunedì 15

La conferenza stampa di presentazione del “Qatar Airways Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna” – sesto appuntamento del Mondiale 2023 di Formula 1, che si correrà all’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, dal 19 al 21 maggio prossimi – si terrà lunedì 15 maggio, a Bologna, alle ore 13.30, presso la sede della Regione Emilia-Romagna: Viale della Fiera 8, Terza Torre“Sala 20 maggio”.

Il Gran Premio è organizzato dell’Automobile Club d’Italia (ACI) in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE), il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, la Regione Emilia-Romagna, il Con.Ami e il Comune di Imola.

La conferenza stampa si svolgerà in presenza, ma sarà possibile partecipare anche invideocollegamento. Per ragioni organizzative, giornalisti, operatori e fotografidevono confermare la propria partecipazione – specificando se in presenza o da remoto – inviando, entro le ore 11:00 di lunedì 15 maggio