Categorie
sport

Motor Valley Modena non appare nel gotha automotive del 2023

Sui social sono cominciati apparire delle sintesi del calendario 2023 che ricorda quelli che sono gli avvenimenti internazionali più importanti per il settore dell’automobile.

Per ora non appare ancora la data dell’appuntamento modenese della Motor Valley, mentre appaiono già altri appuntamenti she si possono considerare cardine a livello italiano, dalla Mille Miglia, al Mi Mo ed anche il trasferimento presso l’ente Fiera di Bologna della mostra mercato riservata alle vetture d’epoca.

Manifestazione leader di settore, proveniente da Padova ed alla ricerca di maggiori spazi in funzione del successo di pubblico che da sempre la caratterizza.

Sarà un ulteriore spina nel fianco delle manifestazioni analoghe sia quelle accentrate nei giorni della Motor Valley sia per quegli appuntamenti indipendenti che si sono sinora concretizzati presso i capannoni della Fiera di Modena che proprio in questo momento vede una dismissione dell’impegno da parte dell’amministrazione comunale per quanto previsto dal nuovo regolamento nazionale e governativo direttore se esistono troppe sequenzialità in rosso per i conti economici.