Categorie
Senza categoria

Leclerc a Nonantola domani alle 11.00?

Domani mattina alle ore 11 si inaugura la mostra sui 40 anni dalla scomparsa di Gilles Villeneuve a Nonantola nei 1500 mq. che sono stati ricavati all’interno della Cantina Giacobazzi a suo tempo sponsor di Villeneuve e di Walter Villa in parallelo.

Ricordi di tutto quanto è stato legato al pilota canadese. Dovrebbe essere una raccolta decisamente molto più completa rispetto a quella organizzata, alcuni anni or sono a Modena in cui erano presenti anche Johanna, Melanie che si esibì al pianoforte con una canzone struggente da lei scritta in onore del padre.

Allora era assente Jacques che invece era in pista a Fiorano il giorno successivo al volante della T4 condotta dal padre, attorniato dagli uomini della Ferrari che furono a fianco del padre.

Ieri, come oggi il perno dell’organizzazione è Jonathan Giacobazzi che oggi lavora alla Ges Ferrari e questo potrebbe essere l’asso nella manica per vedere presente Charles Leclerc che proprio di recente ha provato la sensazione di guidare la stessa T4 di Villeneuve a Fiorano.