Categorie
Senza categoria

Modena: incredibile ma vero pedone ringrazia

Via Giardini pedonale in prossimità dell’edicola che già in alcune occasioni è stato lo scenario di incidenti che hanno coinvolto i pedoni.

Mentre attraversa con quella speditezza che gli consente l’età un pedone ringrazia gli automobilisti conscio del prolungamento dell’attesa che ha causato,.Esempio da seguire

Incredibile ma vero: un pedone anziano, attraversando il pedonale con la speditezza massima che gli poteva consentire l’età, mentre finiva di attraversare la strada si è sentito in “dovere” di ringraziare, per un nostro obbligo di legge del CdS, le vetture che si erano fermate per farlo passare.

Metto l’immagine perché questa dovrebbe essere di insegnamento e di monito, per tutti quei pedoni che invece utilizzano l’attraversamento pedonale, in generale, in modo improprio per i tempi, per i metodi e spesso con assoluta disattenzione al traffico con cui lo fanno.

Pedone che attraversa la strada con il semaforo verde per le vetture fuori dalle strisce e voltando la schiena al traffico