Categorie
sport F!

Minardi presidente della commissione Fia per le monoposto

Il presidente della FIA, Mohammed Ben Sulayem, ha espresso parole di soddisfazione per questa nomina: “Accolgo calorosamente l’elezione di Gian Carlo Minardi come presidente della Commissione monoposto della FIA. È una figura importante nello sport motoristico. Non vedo l’ora di lavorare con lui per sviluppare ulteriormente la piramide delle monoposto in tutto il mondo”.

Per Gian Carlo Minardi un ulteriore apprezzamento per quello che ha saputo effettuare come costruttore nella sua Faenza dopo ancora opera la sua creatura e poi nell’ultimo periodo per essere stato il pilastro nel risorgere dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari a livello della F.1.

Non un fuoco di paglia per la presenza della F.1 sulle rive del Santerno, ma un programma a lunga scadenza per cui tutte le sue attenzioni e capacità potranno essere concentrate per migliorare e sviluppare la vita di questo impianto e nello stesso tempo mettere a frutto la sua esperienza per il settore di tutte le categorie delle monoposto a livello internazionale, in Fia.