Categorie
sport F!

Ricciardo in gara in Barhain su Mc Laren

Daniel Ricciardo è ancora in “isolamento” precauzionale anche se i suo esami hanno reso noto che il pilota della Mc Laren non è più “infettato” da Covid 19, come coperto nella scorsa settimana per cui aveva dovuto sospendere il sui lavoro disviluppò della monoposto lasciando l’incombenza al suo compagno Lando Norris.

Precauzionale per tutto il mondo del paddock in quanto, proprio per evitare il serpeggiare dell'”infezione” la Fia ha da tempo deciso che tutti coloro che sono in “servizio” per i fine settimana della F.1 devono preventivamente essere vaccinati in modo perentorio e sostanzioso.

Ciò non esclude, comunque, che tutto il personale venga sottoposto a continuo monitoraggio tramite tampone. E’ stato questo controllo “preventivo” che ha privato l’Australiano dell’opportunità di lavoro in pista e pertanto da domani pomeriggio per lui sarà tutto un mondo nuovo da scoprire in funzione delle ultime evoluzioni che i tecnici hanno deciso di portare in pista.

Il suo isolamento è decisamente precauzionale in quanto il complesso delle sue reazioni alla situazione post “virus” risultano positive ed ha ripreso ad allenarsi e prepararsi fisicamente al suo rientro in pista.