Categorie
Senza categoria

Lauro Malavolti re della cucina dei motori compie gli anni

Apri FB ed appare la nota che Lauro Malavolti compie gli anni. Poi tutto scompare nel nulla. Come una delle tante ed inqualificabili schede bianche di oggi per eleggere un “Presidente” che sia l’espressione degli italiani.

Il nulla ovvio.

Ma ritorniamo a Lauro persona concreta, re della cucina nella Motor Valley, quella vera, non quella delle tante parole di oggi, perché oggi compie veramente gli anni senza annunci, clamori o proclami.

Sarebbe bello sapere: in che ristorante andrà a festeggiare ammesso che non si faccia in casa un pranzetto con i fiocchi per non rimanere deluso come è avvenuto di recente andando a pranzo in una delle conclamate icone del territorio e dover poi fare commenti sulla sua ex concorrenza ma anche per scoprire tramite il controllo del Green Pass quanti anni ha.

Da esperto e non più a mettere in difficoltà chi di cucina si vuole intendere e non ha certo quella storia che sarebbe opportuno mettere nero su bianco per lasciarla ai posteri per conoscere, anche la tavola, la storia della Modena Capitale dei Motori.