Categorie
Senza categoria

Maserati Levante si da la “scossa”

Tra 10 giorni la Maserati presenta una delle sue versioni ibridate sulla gamma in essere. E’ la Levante ad iniziare questa nuova strada in cui ai motori già conosciuti viene affiancata una motorizzazione “ibrida” con l’obiettivo di migliorare, in modo consistente, il rapporto tra prestazioni e la riduzione delle emissioni allo scarico.

La vettura “ibrida” nel concetto del Tridente è il primo passo verso un futuro in cui anche da v.le Ciro Menotti verrano concepite vetture completamente elettriche, a partire dalla MC 20E che sarà dotata di un motore elettrico anteriore ed un doppio motore alloggiato in posizione posteriore centrale. Quest’ultimo caratterizzato da delle dimensioni decisamente compatte in funzione della potenza che sarà in grado di erogare.

Appuntamento per la nuova versione della Levante è per il 19, tra due lunedì, alle 10.00 di mattina in streaming. Questa decisione lascia ipotizzare che anche la grecale, in orso di evoluzione su strada possa arrivare nelle concessionarie proprio con questa versione ibrida.