Categorie
Senza categoria

Motor Valley Modena è una cornice

A partire da giovedì 1 e sino a domenica 4 luglio è prevista la 3a edizione, sembra in presenza, del Motor Valley Fest. La manifestazione a cielo aperto di quest’anno porta con sé una novità, che unisce le due edizioni passate: si tratta di un evento “ibrido”, diviso tra attività fisiche – fra cui in pista – e altre in formato digitale.

L’evento ha sempre il punto di forza nell’occasione di vedere da vicino supercar – e “supermoto” – fra le più esotiche ed interessanti del Made in Italy e, in particolare, del made in Motor Valley, come sono i marchi Dallara, Ferrari, Lamborghini, Maserati e Pagani per il settore delle auto, e Ducati per le due ruote.

Programma decentrati a fronte di una Modena al centro dell’ attività su tutti gli autodromi regionali:Il “Riccardo Paletti” di Varano, L’Autodromo di Modena, L’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari”, Il “Misano World Circuit Marco Simoncelli”.

Gli organizzatori considerano Modena la cornice al Motor Valley Fest non il baricentro delle operazioni, In città le esposizioni, e gli incontri tematici, per il pubblico.