Categorie
Senza categoria

Ecco il nuovo reparto corse clienti dove nasce la Hypercar per il WEC

I lavori sono ancora in corso anche se sono già molti gli uffici dedicati alla progettazione delle nuove vetture a ruote coperte da utilizzare nelle corse del campionato mondiale Wec con il debutto del prototipo alla fine dell’anno mentre la partecipazione ufficiale alle gare potrebbe essere solo a partire dal 2023, che sono operativi all’interno della nuova struttura dedicata alla progettazione e costruzione delle Hypercar del cavallino Rampante.

Una enorme struttura che è stata realizzata all’interno della pista di Fiorano tra la strada d’ingresso al tracciato ed il rettifilo principale della pista.

la nuova maestosa struttura del Reparto Corse Clienti che sembra abbia un accesso diretto alla pista di prova verso la curva di uscita dalla parte del tracciato. Molti i lavori in corso.

Una struttura dalle dimensioni importanti, dedicata ad unificare tutti i vari uffici presenti nella foresteria della pista e di altre strutture adiacenti al vecchio reparto corse di Via Ascari 55 in cui non vi saranno solo gli uffici di progettazione dove sono confluiti una buona parte dei progettisti in eccesso alla GES in funzione del Budget Cup entrato in vigore, ma anche le strutture di simulazione varia.