Categorie
Senza categoria

Autoclassica a Milano Rho il prossimo fine settimana

FIERA MILANO, TUTTA LA SICUREZZA
DI UN POLO ALL’AVANGUARDIA.
Il quartiere Fiera Milano è uno dei poli fieristici più belli, ampi ed attrezzati del mondo. Tecnologicamente all’avanguardia, è in grado di assicurare altissimi standard in fatto di sicurezza. I suoi grandi spazi, attrezzati con tutte le strumentazioni hi-tech per il monitoraggio delle condizioni igieniche di persone e superfici, sono garanzia di un’esperienza da vivere in assoluta tranquillità.

AUTO CLASSICHE, YOUNGTIMER E INSTANT CLASSIC
Una grande esposizione di auto per tutti i gusti e di tutte le epoche, dalle classiche più iconiche alle Youngtimer più ricercate, fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani, proposte in vendita dai più importanti operatori del settore.

AUTO CLASSICHE, YOUNGTIMER E INSTANT CLASSIC
LA PIÙ GRANDE ESPOSIZIONE D’ITALIA DI AUTO PROPOSTE IN VENDITA DIRETTAMENTE DAI PRIVATI

LA PIÙ GRANDE ESPOSIZIONE D’ITALIA DI AUTO PROPOSTE IN VENDITA DIRETTAMENTE DAI PRIVATI
L’occasione perfetta per ogni visitatore, anche per chi si avvicina per la prima volta alle vetture classiche, grazie a un’offerta ampia, variegata ed accessibile.

GRANDE MERCATO DI RICAMBI E AUTOMOBILIA
Ancora più ricco e ampio, dove trovare qualcosa di unico da acquistare grazie ad una vasta scelta di ricambi e accessori d’epoca, pezzi di ricambio originali, modellini di auto, manualistica, pubblicazioni e editoria specializzata.

GRANDE MERCATO DI RICAMBI E AUTOMOBILIA
MUSEI E CASE AUTOMOBILISTICHE

MUSEI E CASE AUTOMOBILISTICHE
In un contesto esclusivo e unico tutti gli appassionati di motori potranno ammirare dal vivo vetture classiche – alcune delle quali raramente esposte – auto contemporanee e anteprime di mercato.

ASI – 90 ANNI DI PININFARINA, LE CASE MOTOCICLISTICHE LOMBARDE E MOTO GUZZI
Nell’accogliente salotto di ASI, un ricco calendario di intrattenimenti nel settore del motorismo storico con presentazioni, talk show e tanta interattività con il web. Le tematiche principali saranno dedicate ai 90 anni Pininfarina, alla Moto Guzzi e alle Case motociclistiche lombarde. Gran finale, domenica 27 settembre, con le celebrazioni della Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca in collegamento streaming con gli eventi dei Club in tutta Italia.

GRANDE RADUNO AUTO CLASSICHE & YOUNGTIMER A MILANO AUTOCLASSICA
Dopo lo straordinario successo di partecipazione dello scorso anno, anche per questa edizione di Milano AutoClassica sarà possibile partecipare al grande raduno aperto alle Youngtimer e a tutte le auto Classiche. Un’ulteriore occasione di incontro dove l’esposizione statica sposa quella in movimento.
Per avere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione contattare la segreteria del Salone.

contattaci

CLUB E REGISTRI, IL CUORE DEL SALONE
Punto di incontro per tutti gli appassionati, è un’occasione per ritrovarsi, confrontarsi e condividere le esperienze personali. L’ambiente ideale per avere preziosi consigli prima di affrontare un restauro o un acquisto e per avere informazioni su certificazioni e iscrizioni ai registri.

CLUB E REGISTRI, IL CUORE DEL SALONE
AREA INCONTRI DI ACI STORICO

AREA INCONTRI DI ACI STORICO
Sede di diversi incontri (convegni, seminari e presentazioni di libri di settore), l’Area Incontri di ACI Storico offrirà un ricco calendario di intrattenimenti nell’ospitalità allestita nel cuore di Milano AutoClassica. Nel salotto di Milano AutoClassica il dibattito si animerà appassionatamente grazie all’offerta di auto storiche da sogno da far entrare nel proprio garage.

RETRO CLASSICS® STOCCARDA
La fiera di auto d’epoca più grande del mondo sarà ospite d’onore, con una selezione di alcuni dei più importanti e prestigiosi commercianti tedeschi.

RETRO CLASSICS® STOCCARDA