Categorie
MASERATI

MC20. specchio delle mie brane ma sono la più “bella” del reame?

Stando alle foto rubate da un hacker e che alcuni siti hanno pubblicato a dispregio del tanto lavoro fatto da parte della Maserati per rendere il tutto una vera sorpresa, la Mc 20 ha tutti gli stilemi per essere aggressiva ma anche una comoda vettura Gran Turismo nella filosofia dell’ego dei clienti Maserati di sempre.

Daltronde il suo motore, Nettuno da 630 Cv, è il più potente della gamma disponibile per la Maserati, pronto per essere vitaminizzato per le competizioni.

Stando alle indiscrezioni di quello che potrò vedere, mi viene da pensare che la MC20 possa apparire già “vecchia”e pertanto non mi meraviglierei se chiamaste per davvero il servizio di TSO, ovvero trattamento sanitario obbligatorio.

Se anche voi aveste avuto un fraterno amico che ha raccontato all’appassionato di motori qualche anticipazione, quanto mai succulenta, anticipando quello che potrò vedere nella mattinata di domani all’interno dell’Innovation lab di Via Emilia Ovest.

“Evita macchine fotografiche, telefonini e pure quel tuo orologio con obiettivo spia. sono tassativamente proibiti.”

Sull’ Innovation lab e sull’ Italia soffia un nuovo vento, di quelli persistenti e costanti che provengo da Nord Est ed interessano tutta la penisola, Modena compresa.

Poi ci sono altre tante cose da seguire con attenzione per capire come la MC20 è stata progettata, prototipizzata e svezzata su strada con risultati esaltanti.

Della MC20 esistono già almeno altre tre versioni per i prossimi anni utilizzando tutto quanto di più aggiornato è presente in zona e fa si che la MC 20 sia una modenese purosangue una degna espressione tecnica che ha tratto il qualcosa di meglio dai tortellini, lambrusco ed aceto balsamico.