Categorie
Senza categoria

Sabato 26 settembre si riaccendono i motori in provincia di “Modena”

Torna il “Gran Premio di Modena …sulle strade di Enzo” che si terrà Sabato 26 settembre 2020 con arrivò  alla Fiera di Modena in occasione della mostra Motor Gallery 2020

La partenza sarà in provincia di Modena e saranno ripercorse le strade care ad Enzo Ferrari dove i suoi uomini collaudavano i suoi capolavori della meccanica. Il tutto obbligatoriamente sulla SS12, la strada che porta all’Abetone passando per Serramazzoni, Pavcullo, Santona.

by courtesy Pelillo Filippo

Dopo la partenza e la definizione delle iscrizioni ed alla consegna del materiale ortografico necessario, le vetture daranno luogo ad una manifestazione di Regolarità Storico Turistica che raggiungerà Pavullo dove è previsto il giro di boa prima di rientrare entro l’ora di pranzo, all’interno della Fiera di Modena con appuntamento sulla terrazza panoramica.

Nel primo pomeriggio, espletata la visita alla mostra della Motor Gallery si svolgeranno le premiazioni all’interno del padiglione di Aci Storico.

La parte sportiva sarà gestita a cura di Autoconsult, che seguirà le iscrizioni e di momenti salienti di ogni singola “tappa” in cui è suddivisa la manifestazione.

PROGRAMMA:

ore 8.30 :  appuntamento per la regolarizzazione delle iscrizioni presso la sede della partenza in Loc. Marzaglia, Str. Pomposiana, 255/A, 41123 Modena MO

ore 10.00: è programmata la partenza della prima vettura

ore 12:00: controllo orario Pavullo con inversione di marcia e discesa alla volta di Modena ovest

ore 13.30 : inizio degli arrivi a Motor Gallery, Fiera di Modena.