Categorie
Senza categoria

E’ iniziato un demi – Motor Valley Fest

E’ in tutto e per tutto in versione Demi il secondo appuntamento del Motor Valley Fest che si sta svolgendo in versione solo digitale per le restrizioni ancora vigenti nelle libertà personali e possibilità di socialità cui relega una pandemia che proprio in queste ore l’OMS ha confermato che potrebbe avere inattesi e negativi sviluppi anche solo per quanto riguarda l’aspetto temporale della propria lunghezza.

A conferma di ciò la presenza, per la Ferrari, solo del responsabile del settore commerciale del Cavallino Rampante, ne Presidente, suo Vice ed AD, a fronte degli AD o Presidenti in rappresentanza d4gli altri marchi della Motor Valley che, anche se rappresentano una piccola percentuale della produzione mondiale, e pure solo di quella italiana, dell’automobile, sono tra i vertici del Fashion e del desiderio recondito di ogni automobilista.

Per marchi che producono poche decine di migliaia di pezzi, da commercializzare nel mondo, il momento attuale rappresenta solo la necessità di riprendere un livello di produzione giornaliera che mantenga, entro certi limiti accettabili 12 mesi. i tempi di attesa per i clienti che hanno già confermato le loro prossime prenotazioni .

Il tutto con un presupposto di base, garantire la tranquillità nei singoli lavoratori per quanto riguarda l’integrità della propria salute. Obiettivo, questo che è stato sancito anche dallo Chef Bottura che ha confermato che la sua data di ripresa del lavoro sarà solo a partire da quella in cui sarà in grado di garantire la propria brigata di Cucina.