Categorie
Senza categoria

Ferrari pensiero il 16 assemblea remota per gli azionisti

Ferrari N.V.: Assemblea degli Azionisti 2020

Ferrari N.V. (“Ferrari” o la “Società”) (NYSE/MTA: RACE) conferma che la propria Assemblea degli Azionisti (l’“Assemblea”) si terrà il 16 aprile 2020 ad Amsterdam con l’ordine del giorno precedentemente annunciato. A causa dei divieti di viaggio e delle restrizioni locali alle riunioni emanate a causa dell’epidemia di Covid-19, si prevede che gli amministratori esecutivi parteciperanno alla nostra Assemblea tramite connessione remota. Inoltre, per motivi di salute e di sicurezza, la Società prenderà diverse misure per minimizzare i rischi per la salute pubblica relativi all’Assemblea e ulteriori misure saranno introdotte nel caso in cui le prescrizioni locali vengano modificate. La Società, pertanto, si riserva il diritto di modificare le disposizioni di accesso il giorno dell’Assemblea, incluso il divieto di partecipare all’Assemblea per conformarsi ai requisiti di salute e di sicurezza.

A causa dei vincoli sopra descritti, si prevede che gli azionisti non partecipino all’Assemblea di persona; viceversa, gli azionisti sono invitati ad esprimere il proprio voto per delega oppure online prima dell’Assemblea. Per ulteriori informazioni sulla votazione per delega oppure online, vi preghiamo di far riferimento al sito internet corporate della Società, https://corporate.ferrari.com.

Gli azionisti saranno, tuttavia, in grado di seguire da remoto l’Assemblea e di porre domande in anticipo rispetto all’Assemblea in merito agli argomenti posti all’ordine del giorno. Ulteriori dettagli a tal riguardo saranno pubblicati sul sito internet corporate della Società https://corporate.ferrari.com prima dell’Assemblea.