Categorie
Senza categoria

Maserati sposta a settembre il debutto della MM20

 Maserati comunica che l’importante evento “MMXX: The Way Forward”, dedicato al rilancio del Brand e originariamente previsto per maggio 2020, è posticipato a settembre, in considerazione della situazione contingente. Come già comunicato l’appuntamento si terrà a Modena ed inaugurerà la nuova Era del Marchio.

Maserati non si ferma. Il Tridente ripartirà proprio da questa terra, casa del Brand da oltre 80 anni: Maserati e Modena sono due realtà inseparabili, caratterizzate dalla medesima passione, fiducia e audacia nel guardare al futuro.

Maserati è 100% DNA italiano in continuo movimento, spinto dall’audacia di non fermarsi anche nei momenti più difficili. Per questo motivo, la Casa del Tridente guarda al futuro e fissa, sin da ora, il mese di settembre 2020 come momento di ripartenza, quando sarà protagonista sul palcoscenico mondiale della mobilità di domani.

Un aggiornamento che non si deve considerare definitivo ma che potrebbe essere aggiornato come tutto quanto sia oggi che domani alla evoluzione della situazione in quanto è un evento Internazionale.