Categorie
Senza categoria

Presentazione di Reggio Emilia sussurri e grida

Per venire a sapere tutta la verità, quella vera, sulla presentazione della Ferrari a Reggio Emilia avevo già anticipato che bisognava avere calma, mettersi a sedere sulla riva del fiume aspettando che passi , prima o poi la verità.

Cominciano ad uscire sussurri e grida su quelle che sono state le opportunità di questa scelta senza esclusione di quelle economiche.

Si mormora anche di un interesse ad ampliare a l’importanza nelle altre città del Motor Valley Fest per evitare un eccesso di concentrazione a Modena che ha già un’importante appeal a livello mediatico mondiale ed allargarlo a più ampio raggio sull’asse della SS9 via Emilia.

Questo rapporto mediatico ha di certo dato più valore complessivo di quello che si mormora potesse essere la penale per pagare per gli spostamenti dell’opera in allestimento al Comunale Pavarotti..

Stesso dicasi della data bloccata, 11 febbraio, quando, stando quanto conosciuto nell’ambito dei programmi della F1, il primo impegno per la SF1000 è fissato per il 19 di febbraio, forse il 18 se la Ferrari pensasse di sfruttare la disponibilità per un filming day.