Categorie
Senza categoria

Peggiora di ora in ora la situazione del G.P. del Giappone la roulette delle opportunità dice che: forse si correrà lunedì prossimo

Il tifone che interessa in Giappone ha fatto vittime in un pò tutte le manifestazioni agonistiche, anche internazionali, previste in questi giorni. Partite di Rugby concluse a tavolino con un pareggio.

Con il passare delle ore si sta facendo sempre più concreta l’opportunità di disputare la gara nella giornata di lunedì per aver la possibilità di riprogrammare le parti che lo precedono, prove libere e qualifiche.

Gli esperti in meteorologia sono i veri protagonisti, gli oracoli della situazione che attraggono più l’attenzione delle soluzioni tecniche da sperimentare in vista dello sviluppo degli progetti relativi alle nuove monoposto.

Sebastian Vettel è forse quello, tra i piloti, che freme più degli altri per far aggiungere la quinta bandiera rossa con cavallino rampante sulla portineria della GES a Maranello e nello stesso tempo portare a 5 le vittorie personali su questi tracciato dopo le 4 consecutive conquistate a suo tempo.

Per lui una vittoria potrebbe essere il riscatto riequilibrante della sua personalità di pilota all’interno della squadra Ferrari nei confronti del compagno Charles Leclerc molto rampante e nello stesso tempo molto abile nel fare tesoro degli errori commessi .