Categorie
Senza categoria

Notizia con il botto: Massimo Bottura potrebbe a breve gestire anche il ristorante Cavallino di fronte alla Ferrari

L’unica notizia certa è che l’attuale gestione della ristorazione legata da anni alla Mario Neri, per il ristorante Cavallino, sta inviando una lettera in cui avrebbe deciso di disdettare il contratto d’affitto in essere,. Una decisione legata ad una dismissione complessiva di tale settore nella attività della Spa.

A Maranello e nel settore specifico della ristorazione si è radicata la voce che da per certo l’ingresso di Massimo Bottura che potrebbe essere interessato a rientrare e sostituire l’attuale gestione. Uno chef Stellato legato al più prestigioso marchio dell’automobilismo sportivo sarebbe una unione più che vincente ed ancora più probante per il made in Italy.

I tempi sarebbero piuttosto ristretti, c’è chi anticipa il tutto alla fine di questo mese anche se la cosa più logica sarebbe legata a tempi un pò più lunghi in quanto sarebbe necessaria anche una evoluzione della parte interna della struttura sia pure senza sconvolgere l’arredamento dedicato all’immagine della Ferrari e non solo quella relativa alla parte prettamente della degustazione.