Categorie
Senza categoria

Le 90 enni si festeggiano mercoledì 4 settembre in piazza Duomo a Milano

Due grandi 90 enni, la Ferrari e la pista di Monza, spegneranno le loro rispettive candeline sulla torta con un happening programmato per la giornata di mercoledì 4 settembre al centro di Milano, di fronte al Duomo.

Dove lo si sa e lo ha ufficializzato Mattia Binotto anche a nome dell’ACI, che ha la gestione dell’impianto Brianzolo, come e quando in orari è ancora tutto da definire.

L’obiettivo è quello di fare un qualcosa di indimenticabile per gli appassionati che è certo saranno una marea rossa difficile da controllare. Dovrebbe essere un’occasione per vedere riunite le monoposto che hanno siglato i titoli iridati ed i piloti che hanno fatto la storia del Cavallino Rampante con l’opportunità di ricordare la recente scomparsa di Niki Lauda e la situazione di Michael Schumacher che è molto probabile sarà rappresentato dal figlio.

Una manifestazione che andrà ad integrarsi anche con quanto è previsto a Maranello e sopra tutto dovrebbe essere un volano per la presenza del pubblico in circuito che è una delle situazioni basilari per far si che questo circuito storico, 90enne appunto, continui a far parte del calendario iridato.