Categorie
Produzione di serie Senza categoria

Le previsioni meteo sono per il peggioramento, una brutta spina nel fianco di Motor Valley Fest domani ci si salva

Quasi tutti i centri di notizie meteo, presenti sul web, danno delle informazioni che sono preoccupanti per quanto riguarda il fine settimana a partire da venerdì, mostrano nuvole nerissime con fulmini rossi, mentre per domani le cose dovrebbero andare ancora in modo sopportabile.

Speriamo che si sbaglino, ma purtroppo nell’ultimo periodo le loro previsioni sono state sin troppo esatte e per certi aspetti benevole. Gli appassionati di automobilismo si meritano ben altro anche se in effetti vi sono molti eventi che sono in zone coperte.

Sono le mostre delle vetture previste all’aperto che ne potrebbero soffrire troppo. In queste condizioni i presenti si potrebbero concentrare nelle visite previste sul “passaport” che consentono anche di poter ricevere dei premi differenti, in funzione delle visite effettuate, personalizzati con il logo della manifestazione .

Oltre al convegno di apertura nella mattinata, alle 14 nella sede centrale dell’Università ve ne è un altro importante ed interessante in quanto riguarda quelle che sono le possibilità per le tipologie di guida delle vetture e della tipologia con cui le stesse vengono spinte a fronte delle attuali motorizzazioni, per ridurre drasticamente i livelli di inquinamento.