Categorie
Produzione di serie Senza categoria

La calda estate delle “Rosse di Sera” e non solo in P.za Roma giovedì 4 luglio

ModenarteMotori ha già messo in cantiere una calda estate in P.za Roma per giovedì 4 luglio a partire dalle 19.00 dedicata all’automobilismo.

Con Rosse di Sera si vuole dedicare un appuntamento non solo alle vetture del Cavallino Rampante ed a quelle che “nascono” nella Motor Valley, ma anche a tutte le vetture che rappresentano le Luxury Car sia a livello nazionale, sia a quello Mondiale.

Il programma di massima che è in corso dei aggiornamento prevede

Ore 19:00 – inizio ritrovo degli espositori delle vetture ammesse alla mostra accedendo a Piazza Roma di Modena (a velocità di passo d’uomo) provenendo da Corso Canalgrande, parcheggiandole distanziate almeno 3 metri fra di esse in diagonale, recarsi presso il Ristorante “Osteria Di Modena Rossi” per gliaccrediti, ricevendo i permessi di esposizione vettura, versando la quota di partecipazione di € 30,00 per ogni persona di ciascun equipaggio; durante la serata ci sarà lo staff del Club presente fra le vetture parcheggiate.

Ore 20:30 – inizio cena servita ai tavoli allestiti all’esterno del’Osteria di Modena Rossi, coi piatti della tradizione modenese,
Ore 21:30 – presentazione dei prossimi eventi,
Ore 23:30 – saluto e PARATA DELLE AUTO a passo d’uomo uscendo dal lato ovest di Piazza Roma per Via dei Lovoleti.

In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a giovedì sera 11 luglio 2019 stesso luogo e stesso orario