Categorie
sport F!

Vettel, nella foto è l’ultimo a sinistra alle spalle della SF90

In una delle immagini che si possono estrapolare dal sito ufficiale della Ferrari, relativa alla presentazione della SF90, si nota come Sebastian Vettel sia stato immortalato all’estrema sinistra, lontano dal gruppo di vertice, composto dal presidente John Elkan, l’A.D. Camilleri, Piero Ferrari sig. 10% ed infine Mattia Binotto responsabile della squadra che è alla estrema destra, alle spalle della stessa monoposto.

Il suo compagno di squadra Charles Leclerc, invece, è quasi al centro molto vicino al presidente.

Un’ immagine che evidentemente è stata lasciata, nell’elenco disponibile e scaricabile, per far si che voglia far pensare a qualcosa, altrimenti non sarebbe ne stata messa ne stata lasciata dove è.

Sono in molti a scaricare sul pilota tedesco tutte le responsabilità del mancato successo iridato stagionale con un errore “plateale” ed altre situazioni che hanno messo in evidenza come in lui vi fosse una pressione molto alta e che non è riuscito a gestire la stessa con la freddezza e la lucidità necessarie.

Ora sta a lui dimostrare, lunedì e mercoledì sul tracciato di Barcellona, di essere all’altezza dei suoi 4 titoli iridati per sviluppare ed estrapolare velocemente le doti della nuova monoposto.

Deve far si che, consegnando la stessa nelle mani del suo giovane compagno di squadra, lo stesso possa affinare il proprio io nell’utilizzarla.