Categorie
Senza categoria

Incredibile: Comune sollecita Anas per i lavori notturni in tangenziale dalle 20 alle 5 per ridurre i disagi ed in via Ciro Menotti oltre a lavorare solo di giorno ci si ferma anche nel fine settimana .

Incredibile ma vero: il Comune di Modena ha sollecitato ed ottenuto da Anas il lavoro notturno in tangenziale Nord per ridurre i disagi agli automobilisti mentre i lavori di via Ciro Menotti fanno festa nel fine settimana e lavorano solo di giorno e i disagi per i cittadini modenesi che vanno al lavoro rimangono tutta la settimana .

“Di fronte ai disagi al traffico – commenta l’assessore ai Lavori pubblici Giulio Guerzoni – abbiamo trovato un accordo per spostare la maggior parte dei lavori nelle ore notturne e per questo ringraziamo Anas e l’azienda che effettua l’intervento per la disponibilità dimostrata. Naturalmente – prosegue l’assessore – terremo monitorato l’andamento di questo e degli altri cantieri aperti in città, come il casello di Modena nord da parte di Autostrade e quello del Comune al cavalcaferrovia Menotti, in un’estate straordinaria per quantità e importanza degli interventi sulle strade modenesi, programmati in questa stagione, a scuole chiuse e traffico ridotto, proprio per impattare il meno possibile. Al termine degli interventi avremo strade e infrastrutture più sicure ed efficienti”.