Categorie
Senza categoria

Vettel porta il suo spread a + 8 punti su Hamilton e a + 55 su Raikkonen

Sono 20 i punti di spread che oggi la Ferrari porta a casa, assieme all’aggiunta della bandiera rossa con Cavallino Rampante nero già esposta sulla portineria della GES Ferrari in via Enzo Ferrari 27 a Maranello.

Parallelamente lo spread personale di Vettel è salito a + 8 punti su Hamilton e a 55 sul compagno di squadra Raikkonen che si vuole in partenza a favore di Leclerc, abbastanza sfortunato ieri.

Sembra trovare conferma di uno scambio di casacca tra i due anche per far crescere ulteriormente il potenziale del marchio Alfa Rome in F1.

In paese frattanto campane a festa e carosello degli appassionato lungo il tradizionale circuito “cittadino” che coinvolge il centro del paese i monumenti simbolo e le rotatorie intitolate alla Ferrari.

Il Parroco suona le campane a festa come era una tradizione nel passato.

In tanta felicità, quanto mai giusta in una gara molto sentita dagli appassionati, viene un punto d’amarezza per i colori Ferrari, dopo le prestigiose prestazioni delle monoposto spinte dagli 062 evo 2 serie,in gara solo tre di queste sono arrivate al traguardo e tutte entro i primi 9 posti in classifica. le altre non hanno visto la bandiera a scacchi ma non certo per carenze del propulsore.