Categorie
Senza categoria

Per Vettel finalmente un venerdì da leoni

Lo si può definire un venerdì da leoni quello di Vettel a Silverstone.
Le modifiche apportate alla monoposto hanno subito d sto delle indicazioni soddisfacenti ed ora bisogna ulteriormente “sintetizzarle” e metterle a punto nella mattinata di domani prima delle qualifiche.

“Credo che sia difficile dirlo. Non abbiamo visto ancora molto, perché si raccolgono molti dati, ma non c’è molto tempo tra le due sessioni. Tutto quello che abbiamo messo sulla macchina ha funzionato e credo che sia un passo nella giusta direzione. La cosa più importante però è che abbiamo avuto un buon bilanciamento fin dall’inizio della giornata ed ho trovato un buon ritmo. Per cambiare per una volta, abbiamo avuto un buon venerdì e speriamo di continuare con questo slancio anche domani e domenica”

ha detto Vettel ai microfoni di Sky Sport F1 HD.

Quando poi gli è stato chiesto se ritiene che ci sia il potenziale per rovinare la magia che c’è tra le Frecce d’Argento ed il tracciato britannico, ha aggiunto:

“Ci proveremo ovviamente ad uccidere la loro magia, ma ci abbiamo provato anche negli anni scorsi. Sono sempre stati molto forti su questo circuito e ci aspettiamo che lo siano anche domani. Speriamo di essere vicini e questa sarebbe già un’ottima notizia perché questa non è mai stata una pista troppo buona per noi. Oggi l’inizio è stato buono, speriamo di poter migliorare anche domani per uccidere la loro magia”.