Categorie
FERRARI F1 Senza categoria

“Awesome” Ferrari. Eccezionale Ferrari… ma come lo si deve interpretare?

Su fb è apparsa un inserzione dello sponsor Alfa Romeo che pone alcuni interrogativi

Nella foto dall’alto, della SF71H Ferrari condotta da Kimi Raikkonen si vedono spiccare gli stemmi dell’ Autodelta Alfa Romeo che da anni sono presenti sulle monoposto del Cavallino Rampante per indicare la continuità agonistica, sia dal passato, sia del presente e proiettata verso il futuro , tra le due case costruttrici, legate da sempre dallo scudetto giallo con cavallino rampante nero e la sigla SF di Enzo Ferrari.

All’interno curva è stata inserita la parola inglese “awesome”, la cui traduzione significa eccezionale, dove la A è stata sostituita dallo stemma, triangolare con quadrifoglio verde, dell’ Autodelta -Alfa Romeo.

Un complimento ” eccezionale” per un risultato che non è certo una doppietta con vittoria ma solo un ritorno sul podio per entrambi i piloti.

Altra interpretazione potrebbe essere quella di una sorta di ringraziamento per il risultato ottenuto dalle vetture Alfa Romeo Sauber che rientrando entrambe in zona punti hanno fatto si che tutte e sei le monoposto, compresa la Haas, spinte dal motore 062 evo sono rientrate in zona punti.

Ultima interpretazione, abbastanza improbabile, una sorta di possibile passaggio di testimone interna alle squadre, tra Kimi Raikkonen e Charles Leclerc.